L’artista toccherà poi tantissime altre città con il suo World Tour, tra queste Lisbona, Parigi, Zurigo, Buenos Aires, Lima, Miami, Chicago e New York
È iniziato l’imponente tour con cui Laura Pausini porterà la sua musica in giro per il mondo. Il 12, 13, 15 e 16 dicembre l’artista (FOTO) sarà in concerto al Palazzo dello Sport di Roma per quattro spettacoli davanti a migliaia di persone. L’attesa è alle stelle.
laura pausini, la possibile scaletta del concerto
Dopo le date allo Stadium di Rimini, Laura Pausini (FOTO) è pronta per le tappe romane del World Tour con cui toccherà numerose altre città italiane, tra le quali Firenze, Bari, Padova, Bolzano e Milano.
I primi due concerti della tournée hanno mandato in visibilio il pubblico dimostrando ancora una volta la straordinaria maturità artistica di una delle voci italiane più conosciute e amate a livello internazionale.
approfondimento
Latin Grammy 2023, i look sul red carpet, da Laura Pausini a Shakira
Al momento Laura Pausini non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla scaletta, quindi massimo riserbo sui brani che verranno proposti. Stando a quanto riportato da Setlist, queste le canzone ascoltate nel concerto di Rimini del 9 dicembre:
- Il primo passo sulla luna
- Durare
- Un buon inizio
- Tutte lei volte / frasi a metà / Io Canto / Un’emergenza d’amore
- Celeste / Il nostro amore quotidiano / Davanti a noi
- Resta in ascolto
- Anime parallele
- Tra te e il mare
- Come se non fosse stato mai amore
- Primavera in anticipo (It Is My Song)
- Scatola
- E ritorno da te
- Limpido / Surrender / Con la musica alla radio
- Il coraggio di andare
- Non è detto / Lato destro del cuore / non ho mai smesso / In assenza di te (It’s not goodbye)
- Benvenuto
- Simili
- Le cose che vivi
- Io sì (Seen)
- Vivimi
- Sorella Terra
- Zero
- Invece no
- Incancellabile
- Strani amori
- La solitudine
approfondimento
Latin Grammy Awards, Laura Pausini nominata Person of the Year 2023
A fine gennaio Laura Pausini darà il via alla leg europea toccando varie città, tra le quali Lisbona, Parigi e Zurigo. Attesa poi oltreoceano, ad esempio a Buenos Aires, Lima, Miami e Chicago fino alla chiusura a New York in programma il 6 aprile 2024.
approfondimento
Laura Pausini: “Anime Parallele è il mio messaggio d’amore”
Il 27 ottobre Laura Pausini ha pubblicato il nuovo album Anime parallele, trainato dai singoli Un buon inizio, Il primo passo sulla luna, Durare e Zero.
Fonte : Sky Tg24