Smallville, al netto dell’affetto che milioni di fan provano ancora per lo show, non era certo un prodotto capace di competere con quello che potenzialmente potrebbe essere il Superman: Legacy di James Gunn: nonostante ciò, però, non sono in pochi coloro che speravano che alcuni elementi della serie venissero recuperati.
Elementi come il Lex Luthor di Michael Rosenbaum: all’indomani dell’ufficialità di Nicholas Hoult come villain di Superman: Legacy, infatti, in molti stanno chiedendo a James Gunn come mai non abbia valutato il nome del protagonista di Smallville per concedergli una seconda chance nei panni del personaggio già interpretato nella storica serie TV.
“Voglio bene a Michael, è il mio Lex Luthor preferito ed è un mio grandissimo amico. Ma volevo un Lex che fosse coetaneo di Superman” sono state le parole con cui il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha spiegato la sua scelta. Motivazioni, d’altro canto, decisamente comprensibili, soprattutto da parte di chi si è fatto carico del gravoso compito di rinnovare un franchise partendo dalle macerie di ciò che c’era prima.
E voi, cosa ne dite? Pensate che Michael Rosenbaum avrebbe potuto far bene anche nelle vesti di un Lex Luthor cinematografico o preferite che il suo ricordo venga confinato al piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti! Pare, intanto, che non sarà Sasha Calle la Supergirl di Superman: Legacy.
Fonte : Everyeye