Cardi B ha confermato la fine della storia d’amore con Offset durante una diretta sul suo profilo Instagram: “Non sapevo come dirlo al mondo”
Cardi B ha annunciato la fine della storia con Offset. La rapper statunitense ha confermato le voci che da alcune settimane sostenevano la rottura tra lei e Offset, genitori di Kulture Kiari e Wave Set, la prima nata nel luglio del 2018 e il secondo nel settembre del 2021.
cardi b e offset, matrimonio al capolinea
La storia d’amore, iniziata nel 2017 e sigillata dalle nozze l’anno dopo, è ufficialmente terminata. Cardi B ha annunciato di essere tornata single durante una diretta sul suo profilo Instagram che conta più di 169.000.000 follower.
La rapper ha raccontato: “Ho avuto paura. Cioè, non ho avuto paura di essere single, soltanto che non sapevo come dirlo al mondo, ma oggi c’è stato tipo un segnale”. In seguito, Cardi B ha aggiunto: “L’ultima volta che ho fatto una diretta volevo dirvelo ragazzi, ma non sapevo come farlo, così ho cambiato idea”.
approfondimento
Cardi B non sarà denunciata per il lancio del microfono (ora all’asta)
Infine, la rapper ha annunciato di essere pronta per questa nuova pagina della sua vita: “Voglio iniziare il 2024 in modo fresco, aperto, non lo so. Sono curiosa di questa nuova vita, di questo nuovo inizio, sono entusiasta”.
approfondimento
Cardi B lancia il microfono contro un fan che le ha tirato un drink
Cardi B è tra le grandi protagoniste del rap. Nel giro di poco tempo l’artista ha conquistato un posto di rilievo sulla scena musicale mondiale grazie all’album Invasion of Privacy.
Tra i brani più noti della sua discografia troviamo Bodak Yellow, I Like It con Bad Bunny e J Balvin, WAP con Megan Thee Stallion e Up.
approfondimento
Baby Shark’s Big Movie, nel cast del film Cardi B e Ashley Tisdale
Fonte : Sky Tg24