Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson si è spostato con la compagna Leana Dolci.
Dickinson ha rivelato che lui Leana, personal trainer francese, si erano fidanzati ufficialmente nell’aprile di quest’anno. Non è esattamente chiaro quando la loro relazione sia iniziata, ma secondo il Daily Mail la coppia starebbe insieme dal 2019. In una nuova intervista con Kerrang! il cantante ha confermato che i due sono ora sposati e che vivono tra Parigi e Londra.
“Vado in giro e sembra tutto un po’ bohemienne, un po’ esotico” ha detto Dickinson parlando della capitale francese, “Amo Londra, ma è uno spazio un po’ diverso quando ci sei”.
Questo è il terzo matrimonio per Bruce a seguito del divorzio da Erica “Jane” Barnett nel 1986 e da Paddy Bowden qualche anno fa. La relazione tra il frontman dei Maiden e Paddy Bowden e durata circa 28 anni. La coppia ha avuto tre figli, Austin, Griffin e Kia. Paddy è è scomparsa tragicamente nel maggio 2020 per un incidente di cui non sono mai stati resi noti i dettagli.
Dickinson ha molto per cui essere orgoglioso oltre al suo matrimonio. Infatti ha recentemente pubblicato il suo primo singolo dal suo prossimo album “The Mandrake Project”, dal titolo “Afterglow of Ragnarok”. The Mandrake Project sarà il suo primo album solista dal 2005, e sarà rilasciato il prossimo 1° marzo insieme ad una serie di graphic novel.
Fonte : Virgin Radio