Grande Fratello, Beatrice incontra i figli e conferma: “Varrese è vigliacco”. La reazione di Massimiliano

Nel video in alto, l’incontro tra Beatrice, i figli e Simba

Al Grande Fratello Alfonso Signorini organizza una sorpresona per Beatrice, la quale da giorni è indecisa sulla sua permanenza nella Casa perché dice di aver bisogno di guardare i suoi figli negli occhi per capire davvero come stanno vivendo questi giorni senza di lei: ha paura che il troppo distacco possa provocare danni a lungo andare. Il conduttore la accontenta proprio durante la diretta dell’11 dicembre, facendo uscire i due ragazzi – Valentino ed Elia – da un pacco sorpresa. Peccato che la donna si lasci andare a un commento poco carino nei confronti di Massimiliano Varrese. 

L’incontro tra Beatrice e i figli

Prima del tanto atteso momento, Alfonso Signorini chiede a Valentino ed Elia come sia veramente la loro mamma e il primo afferma con convinzione che l’attrice è semplicemente sé stessa nel programma: “Si comporta come a casa”. Anche Elia dice la sua su Beatrice, affermando che nella vita quotidiana “ci lascia passare molte cose ed è simpatica. È un’amica”. Subito dopo la Luzzi esce dalla porta rossa e sorrise nel vedere un dono gigantesco tutto per lei, regalo grazie al quale ritrova i suoi adorati figli, quasi spolerandosi l’evento da sola: “Ci sono i ragazzi?”. Da qui inizia un interminabile e commovente abbraccio, seguito dall’ingresso del piccolo amico a quattro zampe: “No, questo è troppo”, urla Beatrice con voce rotta dall’emozione per poi coccolarlo fino a che non si alza in piedi per tornare ad abbracciare Elia e chiedergli: “Come faccio, amore? Dimmi la verità: quando ti manco?” Iniziano le domande di rito di una madre che sente la mancanza dei propri figli e vuole sapere cosa si sta perdendo delle loro vite. “State soffrendo per tutto questo fango che mi buttano addosso?”, chiede Beatrice. Loro rispondono: “Siamo abituati”, e poi Valentino le ricorda: “Se tu esci, gli dai solo soddisfazione”. 

La protesta di Varrese

Dopo il breve saluto di Fiordaliso e Vittorio, i due gieffini preferiti dai figli di Beatrice, Valentino dice all’orecchio della madre: “Non è un uomo. Si comporta così ma non è un uomo, è un gran vigliacco. Basta, non gli dare ascolto”. Beatrice chiede conferma: “Varrese? Non lo so, me lo devi dire”, ma il ragazzo preferisce non pronunciare il suo nome e alla fine risponde con un semplice “sì”. Lei commenta: “Sì, veramente… Io non lo so. Varrese è stato tutto il giorno oggi a corteggiarmi e stasera mi ha attaccato di nuovo. Lo so, è un nostro momento ma io non ce la faccio più. Voglio venire a casa da voi”. Prima di lasciare il GF Valentino aggiunge: “Stai dando un grande esempio a tante donne. Ti stai comportando molto bene”.

Al suo rientro nel salone, Massimiliano sbotta: “Non credo che sia corretto portare certi messaggi dall’esterno”, per poi aggiungere in diretta: “Io non giudico un ragazzo di 15 anni che difende la mamma, ma io credo che ci sia stato un inquinamento nel gioco. Dire di non fidarsi di qualcuno… E Beatrice non ha perso occasione di chiedere chi fosse questa persona. È uscito fuori il mio nome e non so questo quanto sia da regolamento…” La diretta interessata commenta: “Ha detto che non sei un uomo e ha ragione”, ma Varrese non molla il colpo: “Non mi interessa”. Beatrice fa lo stesso e gli dà del “bipolare”, perché prima le fa battute durante tutto il giorno e poi in diretta la attacca. “Ha detto che sono bipolare. Vorrei dire che dovreste tenere anche conto delle offese che fa la Signora, non solo delle mie”, dice il gieffino, ma Signorini gli risponde a tono: “Ti assicuro che di offese contro la Luzzi ne fai parecchie”.

Massimiliano torna sulla questione, ribadendo che per lui c’è stato un inquinamento del regolamento nel momento in cui Beatrice ha chiesto al figlio chi fosse quella persona e lei ha ripetuto il suo nome più volte. Il conduttore è convinto che l’attore si sbagli e poi rimprovera l’interprete di “Vivere”: “Certamente essere definiti ‘bipolari’ non è una cosa bella, perché il bipolarismo è una patologia ben precisa che non può essere usata a sproposito, però è anche naturale che una madre chieda al figlio di chi non dovrebbe fidarsi se lui tira in ballo l’argomento”. “Non è mica una soffiata, è un suo parere”, chiude il discorso Beatrice riferendosi a Valentino. 

Fonte : Today