Il reset del mondo DC ha creato non poca confusione nella mente degli appassionati di questo universo. Di recente, Zachary Levi ha parlato del futuro di Shazam all’interno del neonato franchise lanciando anche qualche provocazione riguardo alcune scelte fatte da James Gunn per la saga.
La “pietra dello scandalo” sarebbe stata la scelta del nuovo Maxwell Lord del franchise ricaduta sul fratello di James Gunn che ha, nel corso della sua carriera, quasi sempre fatto parte dei film dell’altro. L’attore, infatti, ha avuto un ruolo vocale anche in The Suicide Squad rendendolo il primo attore ad avere un “doppio ruolo” all’interno del franchise DC. Parlando della questione Zachary Levi ha deciso di essere un pò più provocatorio del solito.
L’attore ha parlato del proprio ruolo all’interno del mondo DC e del possibile ritorno di Shazam nel franchise. “È una specie di reset continuo, se vogliamo“, ha detto Levi. “Ci sono un sacco di cose che sono state ereditate e che erano già molto prima che Peter e James arrivassero alle posizioni in cui si trovano ora” ha raccontato l’attore. Tra le tante questioni sollevate c’è anche quella che riguarda il coinvolgimento di Sean Gunn in due ruoli di cui uno particolarmente importante. “Quando sei il fratello del ragazzo che gestisce la DC, immagino che tu possa interpretare chi vuoi.” ha ironizzato.
Se vi va di scoprire qualcosa in più vi consigliamo la nostra recensione di Shazam 2. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!
Fonte : Everyeye