A Gardaland i bambini portavoce della gentilezza

AGI – Si sono accese venerdì 8 dicembre le luci del Natale a Gardaland Resort, che, in occasione del ponte dell’Immacolata appena trascorso, ha dato ufficialmente il via all’edizione 2023 di Gardaland Magic Winter. L’appuntamento invernale offrirà ai suoi Ospiti fino al 7 gennaio momenti di divertimento, magia, golosità e antiche tradizioni e sarà interamente dedicato al tema della gentilezza.

Nel periodo più magico dell’anno, soprattutto per i bimbi, Gardaland prosegue sulla strada di successo delle esperienze immersive e dedica il suo Magic Winter 2023 ai bambini che, con le loro emozioni e le loro parole, diventano portavoce della gentilezza, nonché i veri protagonisti di questa nuova edizione.

I piccoli Ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Gardaland Magic Winter, oltre a divertirsi fra le tante attrazioni disponibili e gli show pensati ad hoc per il periodo, avranno infatti una missione: aiutare Prezzemolo a realizzare la nuova strofa che andrà ad arricchire la main song dell’edizione Winter 2024.

Come? Scrivendo un loro personale “pensiero gentile”, una frase di positività e di incoraggiamento da dedicare al prossimo, sulle apposite cartoline natalizie distribuite all’ingresso e nei vari punti ristoro nel Parco. Ciascun bimbo potrà poi inserire il proprio “pensiero gentile” all’interno del mega pacco regalo, simbolo dell’iniziativa, allestito, per l’occasione, nella sfavillante piazza Jumanji.

Lo scopo dell’iniziativa è di dare voce alle emozioni dei più piccoli (tramite Prezzemolo) che troveranno spazio non solo nella canzone del Welcome Show il prossimo anno, ma andranno anche a decorare per tutta la durata di questa edizione una parete del Villaggio di Babbo Natale che diventerà il “Gardaland’s Wall of Kindness”, un “muro” dove verranno appesi alcuni pensieri gentili.

LE NOVITÀ DELLA VENTUNESIMA EDIZIONE

Ad accogliere gli Ospiti – dopo aver assistito all’intramontabile Welcome Show con Prezzemolo, Aurora e il corpo di ballo di Gardaland Resort – dall’orologio floreale fino al cuore dell’area Medievale, un tunnel di ghirlande e luci. Nelle aiuole che fiancheggiano il percorso, invece, spiccano gnomi e classici dolciumi delle festività natalizie circondati da elementi e decorazioni naturali.

Per questa nuova edizione Piazza Jumanji, nel cuore di Gardaland Park, si trasforma in un’area dedicata al Natale caratterizzata da giganti omini di marzapane, pacchi regalo e una renna e offre a tutti gli ospiti tre must-do del periodo: il Magico Villaggio di Babbo Natale, una pista di pattinaggio e, ogni sera, l’accensione dell’imponente albero di Natale ricco di dettagli natalizi.

La riproduzione è espressamente riservata © Agi 2023
Fonte : Agi