Russell Crowe si è sempre dimostrato molto legato al personaggio di Massimo Decimo Meridio, interpretato nel colossal Il Gladiatore, di Ridley Scott. L’attore ha condiviso ancora una volta il suo attaccamento cambiando la propria immagine di profilo su Twitter per metterne in evidenza una nei panni dell’eroe del film dell’inizio del secolo.
Dopo aver riportato le parole di Ridley Scott a proposito della trama di Il Gladiatore 2, torniamo a parlare del protagonista del primo film, assente in questo attesissimo sequel, per condividere la nuova immagine del profilo di Russell Crowe sul social network di Elon Musk, dedicata proprio a quello che è, senza dubbio, uno dei personaggi più apprezzati tra quelli che abbia interpretato nella sua decennale carriera.
Il cambio d’immagine ha naturalmente fatto scatenare gli utenti del social che abbiano amato il film o che siano fan dell’attore protagonista di Pronti a Morire.
La nuova foto profilo ritrae Massimo Decimo Meridio durante uno dei momenti più iconici e riconoscibili dell’opera, la scena in cui il gladiatore aizza la folla chiedendo loro se lo spettacolo di morte cui avevano assistito fosse stato divertente.
La risposta del social network è stata infatti unanime, con moltissimi utenti che hanno risposto di essersi divertiti, ringraziandolo apertamente per la straordinaria performance nel film.
In attesa di sapere qualcosa di nuovo a proposito del sequel del film di culto del regista di Alien, vi lasciamo alle ultime notizie su quando ripartiranno le riprese di Il Gladiatore 2.
Fonte : Everyeye