Furiosa: quali altri personaggi di Mad Max: Fury Road rivedremo?

Siamo decisamente curiosi di capire cosa farà George Miller con Furiosa: A Mad Max Saga, prequel di Fury Road con una giovane Furiosa interpretata da Anya Taylor-Joy. Ma quali altri personaggi del primo film torneranno per questa pellicola? Scopriamolo assieme.

Ovviamente la detentrice del titolo sarà la protagonista, anche se non interpretata da Charlize Theron ma appunto da Anya Taylor-Joy. Grazie al trailer di Mad Max Furiosa e ad altre informazioni sappiamo però che non è l’unico personaggio che rivedremo da Fury Road.

Intanto nelle immagini mostrate c’è Immortan Joe, che sarà ovviamente una versione più giovane del villain che abbiamo visto durante Mad Max: Fury Road. Non sarà interpretato da Hugh Keays-Byrne perché purtroppo l’attore è scomparso nel 2020.

Abbiamo poi Rictus Erectus, il figlio di Immortan Joe che stando alle prime informazioni sarà nuovamente interpretato da Nathan Jones, chissà se ringiovanito in qualche maniera.

Terzo personaggio che ritorna da Fury Road in Furiosa è l’Organic Mechanic di Angus Sampson, un dottore che lavora per Immortan Joe.

Insomma i collegamenti tra Mad Max: Fury Road e Furiosa sembrano esserci eccome, non resta che aspettare e vedere se ne spunteranno altri?

E voi vi aspettate ancora più personaggi in comune tra i due film? Ditecelo nei commenti, noi vi lasciamo ai film della saga di Mad Max dal peggiore al migliore.

Fonte : Everyeye