La loro Bmw che esce di strada e precipita nel canale. Sono morti così, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, tre ragazzi poco più che ventenni. L’incidente è avvenuto a Portogruaro (Venezia). Le vittime sono Giulia Di Tillio, Gjeci Egli e Altin Hoti.
L’auto dei tre ragazzi, come si legge su VeneziaToday, ha sfondato un cancello attraversando una proprietà privata e poi è finita nel canale. I vigili del fuoco hanno subito chiesto il supporto dei sommozzatori di Vicenza. L’auto è stata ripescata e i corpi dei tre ragazzi sono stati trovati ancora nell’abitacolo. All’inizio si era ipotizzata la presenza di una quarta vittima e i sommozzatori hanno scandagliato il corso d’acqua senza però trovare il quarto corpo.
Giulia era poco più che ventenne. Gjeci aveva 26 anni. Altin invece ne aveva 22. Per la sua famiglia è una trageda già vissuta: il fratello di Altin, Admir, è morto anche lui in un incidente stradale a soli 19 anni a maggio sempre a Portogruaro.
“Il Veneto piange altre giovani vittime della strada. Una tragedia senza fine, ultima di molte altre, che lascia il cuore infranto e richiama le coscienze a un esame profondo su cosa si possa fare per evitarle”, commenta il residente della Regione Veneto, Luca Zaia. “In questo momento – aggiunge Zaia – voglio stringermi alle famiglie delle vittime e ai tutti coloro che le hanno conosciute e apprezzate, rivolgendo loro il mio più profondo cordoglio. Dobbiamo continuare con tutte le istituzioni a ricercare forme di prevenzione più efficaci, perché, se così facendo riusciremo a evitare anche solo un’altra di queste tragedie, sarà comunque stato raggiunto un risultato per guardare con maggiore sicurezza sulle nostre strade”.
Continua a leggere su Today.it…
Fonte : Today