Il sodalizio tra Netflix e Zack Snyder è iniziato con Rebel Moon, la nuova epopea fantascientifica che servirà al regista come balsamo sulle ferite lasciate da Justice League. Ma i piani del colosso dello streaming potrebbero abbracciare anche un sequel dello sfortunato film DC?
Lo SnyderVerse è sempre stato ambizioso e tutt’ora Snyder si schiera contro Justice League di Joss Whedon, ma non sarà un sequel la soluzione a tutti i problemi. Anche perché Netflix, malgrado le spinte dei fan, sa quanto potrebbe essere insidiosa la strada verso Justice League 2 :”È complicato perché non abbiamo i diritti cinematografici“, ha detto Scott Stuber, responsabile cinematografico degli studios a THR. Insomma il passato è passato e un sequel di Justice League con gli attori scartati nel nuovo DCU di James Gunn (vedi Henry Cavill) sembrerebbe solo una minestra riscaldata.
Tuttavia Netflix è così entusiasta di collaborare con Snyder che sta valutando la possibilità di portare sulla piattaforma tutti i film dello SnyderVerse DC: “Ci piacerebbe averlo in modo che i fan possano sperimentare di più Zack – ha continuato Stuber – Più Zack abbiamo, meglio è“.
Il nuovo film di Zack Snyder approderà su Netflix il prossimo 22 dicembre: ecco 5 cose da sapere su Rebel Moon.
Fonte : Everyeye