Giovedì 7 dicembre Calcutta salirà sul palco del Palazzo dello Sport di Roma per la nuova data del Relax Tour, la serie di concerti inaugurata il 2 dicembre a Firenze e in chiusura il 18 al Mediolanum Forum di Assago. Al momento nessuna comunicazione ufficiale sulla scaletta della tappa romana.
calcutta, i possibili brani della scaletta
Calcutta è tra i grandi protagonisti della scena musicale italiana. Il cantautore, classe 1989, ha debuttato con l’album Forse… per poi salire alla ribalta con Mainstream, certificato doppio disco di platino. Nel 2018 l’artista ha pubblicato il nuovo lavoro Evergreen, da cui ha estratto una serie di canzoni divenute delle grandi hit, tra le quali Paracetamolo.
A cinque anni di distanza Calcutta è tornato con Relax, trainato dal brano 2minuti che ha immediatamente riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica.
approfondimento
Calcutta in concerto a Mantova, c’è il Relax ma il cuore batte a mille
Calcutta ha anche annunciato le date del Relax – Tour estivo 2024 in partenza il 22 giugno da Lignano Sabbiadoro e in arrivo in numerose città, tra le quali Bari, Ferrara, Lucca, Alghero e Palermo.
approfondimento
Calcutta, concerto a sorpresa sul tetto della sede Rai a Roma. FOTO
Giovedì 7 dicembre il cantautore salirà sul palco del Palazzo dello Sport per la nuova data della tournée attualmente in corso. Al momento l’artista non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sui brani della scaletta.
Secondo quanto riportato da Setlist, questi i brani proposti al concerto di Mantova del 30 novembre:
- Coro
- 2minuti
- Cosa mi manchi a fare
- Contrattempo
- Orgasmo
- Milano
- Limonata
- Kiwi
- Loneliness
- Giro con te
- Hübner
- Ghiaccioli
- Intermezzo 3
- Le barche
- Oroscopo
- Sorriso (Milano Dateo)
- Gaetano
- Preoccuparmi
- Frosinone
- Del verde
- SSD
- Allegria
- Paracetamolo
- Pesto
- Tutti
approfondimento
Calcutta, cosa sapere sul nuovo album Relax
Fonte : Sky Tg24