Non solo GTA6: tra The Batman 2, Avatar 3 e Fantastici 4, il 2025 sarà un anno folle

Il trailer di GTA6 ha rubato l’attenzione mediatica di ogni altro settore dell’intrattenimento, ma la data d’uscita dell’atteso videogame Rockstar, confermata per il 2025, non fa che alimentare una line-up di uscite letteralmente folle.

Giusto per fare qualche esempio, qui sotto vi proponiamo solo alcuni dei tanti titoli in uscita nel 2025:

  • The Batman: Parte 2: sequel dell’acclamato The Batman di Matt Reeves, che vedrà nuovamente Robert Pattinson calarsi nei panni del cavaliere oscuro della Gotham City più hard-boiled che si sia mai vista al cinema. Insieme alla star, attesi anche i ritorni di Catwoman, Pinguino, Enigmista e Joker, mentre le anticipazioni parlano del possibile esordio di Robin e di nuovi criminali.
  • Avatar 3: nuovo capitolo della saga blockbuster creata, scritta, diretta e prodotta da James Cameron. Per la prima volta Jake Sully non sarà il protagonista principale né il narratore del film, con questo ruolo che passerà alla ‘prossima generazione’ e sarà affidato al figlio Lo’ak, interpretato da Britain Dalton. Inoltre, il sequel de La via dell’acqua esplorerà nuovi habitat di Pandora, con la regione del fuoco già confermata e un nuovo clan di Na’vi, i Na’vi delle Ceneri, diversi da tutti i Na’vi visti finora perché crudeli e cattivi.
  • Fantastici 4: l’attesissimo reboot della saga cinematografica dei Fantastici 4, che per la prima volta in assoluto faranno il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe per prendere parte alla Saga del Multiverso. Il film è solo il titolo di punta di un ricchissimo anno per i Marvel Studios, che dopo un 2024 tutto dedicato a Deadpool 3 nel corso 2025 distribuiranno anche Captain America: Brave New World, Thunderbolts e Blade.
  • Superman: Legacy: il primo film della nuova saga reboot DCU creata dai DC Studios di James Gunn e Peter Safran, con David Corenswet nei panni di Clark Kent, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, per un nuovo rilancio della saga cinematografica dell’Uomo d’acciaio all’interno di un universo narrativo inedito.
  • The Last of Us – Parte 2: la seconda stagione dell’acclamata serie tv di HBO, adattamento del celeberrimo videogame targato Playstation.
  • Mission: Impossible 8: sequel di Dead Reckoning, con Tom Cruise pronto a regalare al mondo quella che si preannuncia essere (forse) l’ultima avventura impossibile di Ethan Hunt.

Nel frattempo, proprio in queste ore il trailer di GTA6 è entrato ufficialmente nel Guinness dei Record.

Fonte : Everyeye