Ascolti tv, De Girolamo impantanata al 3%. Smentite però le voci di chiusura

Ascolti tv ieri 5 dicembre 2023: secondo TvBlog, la Rai1 avrebbe chiesto a Fremantle di rinnovare il programma tagliando i costi

Nella puntata di ieri di Avanti Popolo è stata dedicata una lunga pagina alle ultime notizie sul caso di Giulia Cecchettin nel giorno dei funerali della giovane. Nunzia De Girolamo sul tema ha intervistato Alessandra Accardo, poliziotta vittima di violenza e oggi testimonial nei lice per la sensibilizzazione sull’argomento per i ragazzi. Si è parlato anche dello sciopero dei medici e della “pandemia silente” di polmoniti infantili che spaventa il mondo.

Leggi anche: Ascolti tv, Avanti Popolo ancora sotto il 3%. De Girolamo chiude in anticipo

Avanti Popolo anche ieri conferma i numeri bassi delle precedenti puntate. Il programma di Rai3 raggiunge infatti 543.000 spettatori per il 3.2% di share. Lo scorso martedì Nunzia De Girolamo aveva chiuso con 470.000 spettatori per il 2.8% di share.

Nonostante questi dati vengono smentite le voci di una chiusura. Anzi, secondo quanto riporta Libero citando TvBlog, la Rai avrebbe chiesto a Fremantle, società produttrice del programma, di lavorare a una nuova edizione tagliando un po’ sui costi. Nunzia De Girolamo comunque a febbraio dovrebbe tornare al timone di Ciao maschio su Rai1 nelle terze serate del sabato.

Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani