I Bon Jovi sono tornati. La band del New Jersey ha pubblicato il video ufficiale di Christmas Isn’t Christmas, il primo inedito dall’uscita dell’ultimo album Bon Jovi 2020. Il brano è stato registrato nelle scorse settimane in una chiesa di Nashville.
Riguardo all’uscita del brano il frontman Jon Bon Jovi ha dichiarato: “Abbiamo un regalo di Natale anticipato per tutti voi! ‘Christmas Is not Christmas’ è una canzone che ho scritto sulla famiglia. Il sentimento che il Natale non è davvero Natale senza di VOI che può far rivivere molti ricordi per persone. Mi è piaciuto anche ribaltare la situazione e sapere che grazie a voi il Natale è Natale“.
Assieme al brano la band la scorsa settimana ha pubblicato, attraverso i canali social ufficiali, un paio di fotografie scattate durante la registrazione del brano: nella prima la band è in posa davanti al Santa’s Pub di Nashville con il proprietario del pub Denzel ‘Santa’ Irwin, nella seconda invece il gruppo è immortalato all’interno della chiesa di Nashville durante la registrazione della canzone.
Fonte : Virgin Radio