Jonathan Majors, la testimonianza dell’ex-compagna Grace Jabbari: ‘Mi spaventava’

È in corso in questi giorni a Manhattan il processo che vede Jonathan Majors seduto al banco degli imputati: l’attore al momento ancora titolare del ruolo di Kang nel Marvel Cinematic Universe è accusato di condotta violenta e molestie nei confronti della sua ex-compagna Grace Jabbari, che oggi ha testimoniato davanti alla corte.

La donna si è in particolare soffermata sul periodo precedente agli episodi che portarono alla denuncia, sottolineando come Majors avesse a suo dire già avuto modo di spaventarla o comunque di metterle pressione ben prima che le cose precipitassero e si concludessero con gli eventi che hanno attirato l’attenzione della legge e della cronaca.

Passammo ogni giorno insieme, salvo forse pochi giorni, durante i primi mesi. Mi disse molto presto che mi amava” sono state le parole di Jabbari, che ha poi affermato di aver provato paura davanti a delle esternazioni dell’attore circa un suo ex-fidanzato; Majors, inoltre, avrebbe reagito male davanti alla decisione dell’allora compagna di andare al Festival di Glastobury con alcuni amici.

Majors, per il quale si parla ancora di una possibile sostituzione nel Marvel Cinematic Universe, sarebbe inoltre letteralmente esploso di rabbia, nel settembre 2022, in seguito all’incontro tra Jabbari e un amico. Vedremo, ovviamente, se queste testimonianze saranno ritenute attendibili dai giurati.

Fonte : Everyeye