Dicembre è il mese dei regali di natale, e allora come non occuparci nello specifico di regali di natale tecnologici? Del resto da sempre i prodotti tech sono tra i pensieri più graditi da trovare sotto l’albero. E che costino una fortuna oppure poche decine di euro poco importa: spesso l’importante è che siano davvero funzionali e utili nella vita di tutti i giorni. Sono proprio questi i criteri che abbiamo adottato per scegliere i gadget ad alto contenuto tecnologico da regalare nel 2023.
Dagli smartphone alle action cam
Dagli immancabili smartphone e tablet fino ai localizzatori bluetooth, passando per scope elettriche, lettori di ebook e serrature smart: la nostra selezione dei migliori regali di natale tecnologici è accomunata da due caratteristiche. Da una parte cerchiamo il maggior contenuto di innovazione dei singoli gadget rispetto ai concorrenti, e dall’altra l’utilità che rivestono nella quotidianità. Il prezzo è un altro fattore importante che abbiamo tenuto in considerazione, cercando di offrire alternative di costo più contenuto a ciascun suggerimento riportato.
Il risultato è la selezione qui sotto, con i migliori articoli nei quali ci siamo imbattuti quest’anno appartenenti ad alcune delle categorie più tradizionali del panorama tech – più alcuni suggerimenti fuori dagli schemi. Aggiorneremo la lista da qui fino a Natale come in una sorta di calendario dell’Avvento, proponendo prodotti con spedizione prevista in tempo utile per l’apertura dei regali il 25 dicembre.
Fonte : Wired