Dune Parte 2 sta arrivando. Dopo il rinvio della pellicola causato dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, il film arriverà finalmente al cinema. Il sequel è stato ufficialmente presentato con dei poster promozionali che mostrano i look dei protagonisti e dei nuovi personaggi.
Dopo che Dune Parte 2 è stato anticipato di qualche giorno, la casa di produzione ha presentato le prime immagini della pellicola attraverso i character poster del film. Oltre a rivedere personaggi che il pubblico ha già imparato a conoscere nel primo capitolo, il secondo film aiuterà gli spettatori ad incontrare anche quelli che, nei romanzi, sono i protagonisti indiscussi di tutta la narrazione e la mitologia di Dune. I poster hanno dato il primo sguardo ufficiale a Paul Atreides e, soprattutto, Feyd-Rautha Harkonnen, discendente della dinastia del Barone, interpretato da Austin Butler.
In Dune Parte 2, l’intricato universo creato da Frank Herbert si complicherà ancor di più introducendo nuovi personaggi e personalità che avranno un ruolo sempre più importante nella storia di Paul Atreides. Oltre ad Austin Butler, si sono aggiunti al cast nel secondo film anche Florence Pugh, che presterà il volto alla principessa Irulan, Léa Seydoux come Lady Margot e Christopher Walker nei panni dell’Imperatore Shaddam IV.
Nel primo trailer di Dune Parte 2 viene chiarito l’ambiente di guerra che arriverà su Arrakis. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!
Fonte : Everyeye