Tom Cruise torna per uno stunt folle per Mission Impossible 8. Un suo collega attore, Simon Pegg, riflette sulla carriera di Cruise e sul suo futuro quando non potrà più svolgere queste imprese fisiche impossibili e assurde, ma incredibili.
Durante una recente intervista per The Independent, Simon Pegg ha rivelato che: “Non lo so. Mi piace lavorare con Tom, ed è davvero divertente lavorare con lui, ma ho la sensazione che quando Tom se ne andrà e farà altre cose, sarà una cosa completamente diversa“.
Ma per Pegg c’è tutta un’altra era cruisiana da scoprire in futuro: “Ha tutta un’altra età da percorrere nella sua carriera. È un ottimo attore, un attore molto, molto bravo – come abbiamo visto in Magnolia e Jerry Maguire… Penso che quando finalmente smetterà di saltare dalle cose, avrà un terzo atto. E sì, sarebbe bello farne parte“.
Per queste dichiarazioni non serve che dare tempo al tempo. In attesa di vedere cosa farà Cruise nella tarda età, vi informiamo che Mission Impossible: 8 è stato rimandato al 2025, precisamente al 23 maggio. Un ritardo dovuto al tour promozionale per Mission Impossible: 7 e per gli scioperi SAG-AFTRA, conclusisi proprio recentemente.
Siete d’accordo con Simon Pegg? Lasciateci un commento per farcelo sapere!
Fonte : Everyeye