Uno dei programmi più attesi in Italia è alle porte: solamente pochi giorni fa sono stati annunciati i co-conduttori di Sanremo 2024. Insieme ad Amadeus, Fiorello, Teresa Mannino, Giorgia e Lorella Cuccarini pare che ci sia anche un ospite d’onore: Russel Crowe.
L’attore, ricordato principalmente per il suo ruolo in Il Gladiatore di Ridley Scott, ha espresso numerose volte il suo amore incondizionato per l’Italia, in particolare per la capitale Roma. Non sorprende dunque che possa tornare nuovamente a partecipare ai nostri programmi.
L’attore pare essere al momento in trattativa, ma numerose fonti riterrebbero l’accordo già praticamente concluso. Sembra dunque che, salvo imprevisti, l’attore sarà presente sul palco dell’Ariston.
Nel frattempo Crowe si esprime su X/Twitter al riguardo postando un tweet che scrive: “Sarebbe magico tornare ad esibirmi a San Remo […] L’ultima volta è stata 20 anni fa!!“. Nell’ormai lontano 2001 infatti l’attore si esibì con la sua band sul palco del Festival, quando la conduttrice era Raffaella Carrà.
Non rimane che aspettare le conferme effettive del coinvolgimento dell’attore nel Festival. Che sia Amadeus stesso a darne la notizia? O le sue speranze verranno infrante? Vi terremo aggiornati per le prossime notizie al riguardo.
Vorreste vedere Russel Crowe sul palco dell’Ariston di nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte : Everyeye