Nell’agosto d quest’anno erano arrivate notizie sull’abbandono di Nova, la serie MCU in lavorazione. Ora invece arrivano alcuni rumor sullo stato attuale del progetto: Nova diventerà un film?
Qualche anno fa veniva annunciato il coinvolgimento di Sabir Pirzada (lo scrittore di Moon Knight) per la sceneggiatura di quella che doveva essere una serie. Ma ora Daniel Richtman ci dice il contrario: secondo lui infatti la Marvel starebbe trasformando la serie in un film.
Alcune fonti avevano comunicato il completamento della sceneggiatura di Pirzada, ma questa è una delle pochissime notizie sul progetto. Concretamente la Marvel avrebbe nelle mani una sceneggiatura, ora non resta che svilupparla, qualunque sia il format di destinazione.
Ma chi è Nova? Per chi non fosse esperto dei Marvel Comics, Nova è uno studente universitario vittima di bullismo. Da semplice ragazzo, diventerà un supereroe dopo che il Centurione Nova I si reca sulla Terra con l’intento di trovare qualcuno a cui dare i suoi poteri. Il fortunato è proprio il protagonista. Ma insieme ai poteri, c’è anche una missione da compiere: sconfiggere Zorr il Conquistatore.
Preferireste una serie o un film su Nova? Lasciateci un commento per farcelo sapere! Nel frattempo, vi rimandiamo ad un fan art che immagina Miles Teller nei panni di Nova.
Fonte : Everyeye