Una forte raffica di vento a Milano ha causato il crollo di un albero in zona Solari: traffico in tilt e deviate le linee di due autobus.
Dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 2 dicembre, forti raffiche di vento si sono verificate nella città di Milano. Il vento è arrivato da nord-ovest e ha provocato forti disagi in tuta la città. In particolare in via California, una traversa della centrale via Solari, un albero è caduto addosso a tre auto.
Intorno alle 17,30 sono arrivate le prime segnalazioni ai Vigili del fuoco di Milano per i diversi danni causati dal forte vento che si è abbattuto su Milano. In particolare le raffiche hanno divelto diversi cartelli e recinzioni, tali per cui i cittadini hanno intasato i centralini del 115.
L’episodio più grave è avvenuto in via California, zona Solari, dve un albero si è abbattuto danneggiando tre auto. Immediatamente sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco con il supporto di un’ambulanza, ma per fortuna non è stato riscontrato nessun ferito.
Leggi anche
L’albero di Natale in piazza Duomo a Milano avrà cinque cerchi: sarà dedicato alle Olimpiadi Milano-Cortina
Questo però ha causato molti problemi al traffico in una delle zone più frequentate il sabato sera, soprattutto nel periodo di Natale. Inoltre le linee degli autobus 50 e 68 dell’Atm sono deviate.
Fonte : Fanpage