Il ritorno di Ciao Darwin la scorsa settimana aveva portato anche a un défilé con la sfilata delle capitane di Angeli e Demoni, ovvero di Elena Santarelli e Malena. Quest’ultima aveva contribuito alla vittoria della sfida grazie alla decisione di spogliarsi e mostrarsi in intimo, a differenza della bionda attrice che si era “nascosta” in una proposta di sera. Questa settimana invece con l’assenza di vip dal fascino straripante la proposta di intimo è stata lasciata ad alcuni esponenti dei due mondi, mentre i capitani Sal Da Vinci e Grido si sono sfidati in una prova speciale.
Ciao Darwin défilé seconda puntata neomelodici e trap, che ovazioni per l’intimo
Il defile di questa settimana come detto scivola senza particolari acuti sulle proposte di giorno e sera sia di neomelodici che trapper. Si comincia a scaldare il pubblico femminile per i due capitani Sal Da Vinci e Grido, ma la proposta più attesa è sempre quella dell’intimo. Il melodico maschile arriva a tirare cappello e camicia lanciandolo alle spettatrici, mentre la vestaglia leopardata trapper con tanto di catena con il dollorone sembra mandare l’ormone femminile ad alti livelli almeno secondo le urla del pubblico.
E dopo gli uomini, è il turno delle donne 😍 #CiaoDarwin pic.twitter.com/ZUteakxsSC
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) December 1, 2023
Gli applausi degli uomini, già conquistati dalla nuova Madre Natura, si scatenano sull’intimo femminile. I binocoli si alzano per osservare da vicino l’intimo dei due mondi, con la melodica che con vestaglia di pizzo e un intimo blu sexy convince il pubblico e anche il ballerino tanto che Bonolis esclama “Buona signorina, sennò poi deve fare il test di gravidanza”. L’intimo trap punta su una sfilata più scenografica, con tanto di spaccata e gambe che si alzano e stavolta la battuta è sulle posizioni del kamasutra. Risate e divertimento per il pubblico che sarà chiamato a votare.
Il trionfo del trap
Paolo Bonolis dopo il recap della sfilata invita il pubblico in studio ad esprimersi e con sua sorpresa per primo il popolo trap stravince la sfida con un verdetto senza appello: ben 130 a 70, con debacle da parte del mondo melodico.
Fonte : Today