Bruce Dickinson degli Iron Maiden ha pubblicato il nuovo singolo solista “Afterglow of Ragnarok”, brano che avrà il compito di introdurre gli ascoltatori al nuovo album The Mandrake Project, in uscita nel 2024. Assieme al brano è stato pubblicato il videoclip ufficiale, dai temi epici e cinematografici.Dopo aver annunciato alcune date in Brasile e Messico per aprile e maggio 2024, Dickinson e la sua band fenomenale, composta dal chitarrista Roy “Z” Ramirez, dal batterista Dave Moreno, dalla bassista Tanya O’Callaghan e dal tastierista Mistheria, continueranno il loro tour con delle date europee.
Dickinson aveva già parlato di “The Mandrake Project”: “Questo album è stato un percorso davvero personale per me e ne sono davvero fiero. Roy Z ed io abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni e sono contentissimo di poterlo finalmente far ascoltare alle persone. E sono ancora più eccitato di portarlo in giro per il mondo con la splendida band che abbiamo messo su. Come potete vedere suoniamo in quanti più show possibili, in quanti più posti possibile, per quante più persone possibili!”
“The Mandrake Project” sarà il settimo album solista di Dickinson e il primo da “Tyranny Of Souls”, pubblicato nel 2005.
Fonte : Virgin Radio