La vita di un grande musicista è piena di emozioni e sorprese, ma può essere anche fisicamente molto dura. In una nuova intervista rilasciata durante il programma Hot Ones Flea ha raccontato gli incidenti e gli infortuni più dolorosi di cui è stato vittima negli anni sul palco.
Dall’essere stato colpito in testa da una bottiglia all’aver ricevuto diversi sputi addosso, Flea ha descritto i diversi modi in cui si è fatto male durante i concerti, rivelando addirittura di essere stato colpito dallo stesso Anthony Kiedis: “Una volta stava facendo roteare il microfono e boom! Me l’ha tirato in testa, sono svenuto”.
Flea ha anche raccontato di essersi ferito per sbaglio: “Mi sono colpito da solo in testa con il basso, e ho ancora la cicatrice da qualche parte dove mi sono completamente aperto, bam!”.
Il bassista dei Red Hot Chili Peppers ha anche detto che spesso le sue famose capriole sul palco non sempre sono riuscite al 100%: “Facevo delle capriole sulla schiena mentre suonavo e un paio di volte questa cosa mi frego. Ovviamente ho un sacco di acciacchi che mi porto dietro dovuti all’essere fuori di testa, ma in totale onestà è soprattutto un dolore emotivo”.
Fonte : Virgin Radio