Durante la semifinale di X Factor, Fedez risponde senza peli sulla lingua alle recenti critiche di Morgan: l’ex giudice del talent show, licenziato da Sky a causa dei suoi comportamenti inappropriati in diretta, ha preso di mira il rapporto tra il rapper e Lorenzo degli Stunt Pilots, oggi sul palco per cantare 7 Years di Lukas Graham. I due diretti interessati pare si conoscessero dal vivo dapprima dell’inizio dello show, ma Fedez chiarisce la situazione prima di giudicare la performance del gruppo.
Le parole di Fedez
È il turno degli Stunt Pilots, che portano in scena una delicata ma intensa interpretazione del brano di Lukas Graham. Una volta terminata la performance Fedez coglie l’occasione per rispondere alle accuse di Morgan e lanciargli l’ennesima frecciatina, e lo fa con parole tanto forti, pure troppo, da preoccupare tutti:
“Non mi piace far finta di niente e ovviamente qua abbiamo un programma, ma fuori sappiamo che succedono delle cose e io non mi sottraggo. Io non mi nascondo e sono abbastanza trasparente. Abbiamo un giudice che se ne è andato via e che ultimamente ha fatto uscire questa notizia, una sorta di dossieraggio venuto male in cui ha raccontato che Lorenzo degli Stunt Pilots ha collaborato a un mio album, lasciando quasi intendere che ci siano dei favoritismi. Voglio mettere le cose in chiaro… Io non ho mai conosciuto Lorenzo, non ci siamo mai visti. Semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani, quindi è una cosa normalissima. Ma ammettiamo che io lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione, conosceva Anna Castiglia. Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo deve avere il coraggio di dirlo, non insinuarlo.
Se è veramente un ribelle che abbia le pal*e di dire che io ho fatto clientelismo. Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma e non quando ti danno un calcio nel c… Così è troppo semplice. Per ottenere quello che ho non ho mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”, dichiara Fedez.
La polemica social
Non manca la polemica sui social, in quanto molti utenti ricordano al rapper che Morgan è stato cacciato dal programma proprio per aver affermato e insinuato determinate cose in diretta, tra cui il fatto che il talent sia tutto pilotato. C’è inoltre chi pensa che il giudice abbia scelto un momento sbagliato per esprimere il proprio pensiero sull’argomento e chi crede che X Factor stia dedicando pure troppo spazio al licenziamento di Morgan.
Fonte : Today