Tra le concorrenti più decisive, al Grande Fratello 2023, c’è sicuramente Beatrice Luzzi. Fin dall’inizio, l’attrice romana si è mostrata schietta e divisiva. Esattamente il prototipo perfetto per una concorrente di un reality. Non a caso, infatti, è molto amata fuori dalla Casa. Meno, invece, dentro. Se da una parte c’è chi la sostiene, dall’altra ci sono invece dei detrattori. O almeno, delle persone con cui non scorre proprio buon sangue.
Come Giuseppe Garibaldi, il suo ormai ex flirt. Se dapprima erano sembrati molto vicini e anche affiatati. Poi, con il tempo, le cose sono cambiate. Adesso sembrano più distanti che mai. Eppure, nonostante qualche sfogo duro, Beatrice ogni tanto riesce a parlarne anche con ironia. È accaduto di recente, durante un simpatico gioco con i compagni. Cosa ha detto?
Grande Fratello, Perla si avvicina a Mirko ma lui la respinge? Il video
Grande Fratello, Perla ammette: “Ecco da quanto non faccio l’amore”. Mirko reagisce così
La battuta di Beatrice Luzzi
Seduti in salotto, i gieffini si sono scambiati alcuni simpatici biglietti con delle richieste all’interno. Arrivato il turno di Beatrice, l’attrice ha letto: “Qual è la cosa più strana che un tuo ex ha fatto mentre stava con te?”. “Ah, carina questa”, hanno commentato gli altri. Allora Beatrice, con piccata ironia: “Lasciarmi in diretta il giorno del mio compleanno”. E giù a ridere. Applausi anche dagli altri inquilini della Casa di Cinecittà.
Come hanno commentato i fan? “È di un’ironia e intelligenza estrama. La adoro”, “Giuseppe non la meriti, Beatrice è troppo per te”, “Grande Bea, adorooo”. Per qualcuno, invece, qualcosa non torna: “Prima dice che non è la ex di nessuno e ora che la cosa più strana che ha fatto un suo ex è stata lasciarla in diretta. Delle due l’una: o sei ex o non lo sei. Non solo a convenienza”.
Beatrice: -“Qual è la cosa più strana che ha fatto un tuo ex quando stava con te?”
“LASCIARMI IN DIRETTA TV IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO”
È SEMPRE LEI LA ROSSA BASTARDA 🫦#grandefratello #gfpic.twitter.com/UWWb5JGGoE
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 29, 2023
Fonte : Today