Francesco Oddo, 23 anni, è scomparso da due giorni: ansia in provincia di Avellino

Del giovane, che vive con la famiglia a Mirabella Eclano, non si hanno più notizie dalla mattinata di martedì 28 novembre.

0 CONDIVISIONI

Sono ore di apprensione a Mirabella Eclano, cittadina in provincia di Avellino, per la scomparsa di Francesco Oddo, un ragazzo di 23 anni, di cui non si hanno più notizie da due giorni ormai. Il giovane, infatti, è uscito di casa nella mattinata di martedì 28 novembre e da allora si sono perse le tracce: da quanto si apprende, l’ultima volta Francesco è stato avvistato mentre camminava sulla Statale 90 delle Puglie, in direzione di Avellino.

Tanti gli appelli che, nelle ultime ore, sono stati diffusi sui social network affinché la notizia si diffonda e si riescano a recuperare informazioni sulla posizione del 23enne. La famiglia, inoltre, ha anche sporto regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. Ecco uno dei tanti appelli che circolano sui social, in cui si forniscono anche informazioni sul 23enne e su come era vestito al momento della scomparsa:

Cari amici, mi rivolgo a voi con il cuore pesante e la speranza che possiate aiutarci. Francesco Oddo, di 23 anni si è allontanato da casa dal mattino di ieri, ed è stato visto per l’ultima volta dirigersi verso Avellino. Come dalla foto, Francesco ha i capelli ricci, un po’ lunghi, indossava jeans e una giacca di pelle nera. Se avete notizie o lo avete visto, vi prego di contattarmi immediatamente. Ogni informazione è fondamentale in momenti come questi. Condividete questo post per raggiungere più persone possibile e aiutare a riportare Francesco a casa sano e salvo. Grazie per il vostro supporto

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage