The Toxic Avenger, il reboot sarà ‘violento’ e ‘fastidioso’: parla il regista

Il remake di The Toxic Avenger riporterà sullo schermo l’antieroe presentato per la prima volta nel 1984 e capace di sconvolgere lo scenario dei supereroi grazie una narrazione sporca e in qualche modo disarmante. Parlando del nuovo film, il regista, Macon Blair, ha ribadito come la sua opera sia ricca di un tipo di violenza del tutto peculiare.

Dopo aver parlato del ruolo di Peter Dinklage in The Toxic Avenger, torniamo a parlare del remake del cult anni ’80 per riportare le parole del regista del nuovo progetto, entusiasta dell’atmosfera che ha potuto dare all’intera narrazione.

Queste le parole di Blair: “C’è un tizio che viene infilato con la testa nel motore di un’auto, e con la testa spappolata a causa di questo. Era una gag a cui ero affezionato. Mi aspettavo che la Legendary dicesse che non fosse quello richiesto per il film, ma loro continuavano ad accettare le cose che proponevo”.

Il regista ha quindi promesso ai fan del genere un tipo di violenza pruriginoso e fastidioso, confermato dal rating R che il film si è guadagnato e che risulta essere, per il pubblico appassionato, una sorta di garanzia di qualità e in linea con i prodotti della Troma Entertainment.

Intanto, Empire ha potuto pubblicare in anteprima un’immagine del protagonista prima della trasformazione. Lasciandovi in calce all’articolo la foto che ritrae l’attore di Game of Thrones sul set del suo nuovo film, vi ricordiamo che The Toxic Avenger è partito fortissimo su Rotten Tomatoes.

Fonte : Everyeye