San Domenico Palace a Taormina
Best Hotel 2023, Taormina vince il prestigioso premio con il San Domenico Palace
Il prestigioso premio “Best Hotel 2023” va al San Domenico Palace di Taormina, la celebrazione è avvenuta nel corso della Virtuoso Travel Week che si è svolta a Las Vegas. La location da favola, unita al superlativo ristorante all’interno, il Principe Cerami – già detentore di due forchette della Guida ristoranti del Gambero Rosso – sono valse il blasonato riconoscimento al gioiello siciliano, che appartiene alla catena Four Seasons.
Il San Domenico ha 111 tra camere e suite e occupa un antico convento domenicano a cui è stato aggiunto nel 1986 un edificio in stile liberty italiano, il Grand Hotel Wing. Tutte queste componenti lo hanno elevato a meta molto ambita per le celebrità, tanto da ospitare il G7 nel 2017.
Leggi anche: Gallura, nel buffet in hotel ragazza coperta di cioccolato: bufera social
“Siamo onorati e felici di ricevere questo prestigioso premio da Virtuoso – spiega Lorenzo Meraviglia, general manager dell’hotel di Taormina – Il San Domenico Palace ha riaperto due anni fa come un hotel Four Seasons e posso onestamente dire che è stata un’avventura incredibile. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la nostra visionaria proprietà, il Gruppo Statuto e il nostro talentuoso architetto, Valentina Pisani. Questo premio è il culmine di tanta passione, impegno e grande lavoro di tutto il team, ma è solo l’inizio! Ora siamo ancora più motivati a continuare ad alzare l’asticella”.
Effetto White Lotus, la fortunata serie Hbo rilancia il turismo siciliano
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani