Non potete fare a meno delle storie ambigue e splatter di The Boys? Allora sarete ben contenti di sapere che le avventure dei supereroi più cattivi del mondo avranno presto una nuova saga in cui espandersi: secondo diverse fonti citante anche da Variety, infatti, Prime Video starebbe sviluppando uno spin-off in lingua spagnola che sarà ambientato a Città del Messico, muovendo i passi sempre dalla saga di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson. Anche se i dettagli precisi su questa nuova produzione sono tenuti sotto il più stretto riserbo, tanto che manca ancora l’ufficialità definitiva, si vocifera però che a occuparsi della sceneggiatura sarà Gareth Dunnet-Alcocer, di recente autore dello script del cinecomics in salsa latina Blue Beetle.
Sebbene ancora nel reame delle ipotesi, pare che il progetto sia tra le priorità più ambiziose della piattaforma streaming: il creatore della serie madre Erik Kripke tornerebbe anche qui come produttore esecutivo assieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, ma coinvolti nel progetto ci sarebbero due nomi molto noti in America latina e non solo, ovvero Diego Luna e Gael Garcia Bernal, che entrerebbero nella produzione con la loro società La Corriente del Golfo. Non sarebbe la prima volta che Prime Video parte da una sua produzione internazionale per poi puntare su produzioni più localizzate, come per esempio successo con Citadel che avrà presto spin-off ambientati in Italia e in India.
Non appena confermato, questo The Boys messicano sarebbe la terza serie ambientata in questo universo narrativo, a partire dalla serie originale la cui quarta stagione arriverà nel 2024. Inoltre lo scorso settembre ha debuttato sempre su Prime Video lo spin-off teen** Gen V**, che è stato rinnovato per una seconda stagione, mentre in precedenza era stata diffusa The Boys Presents: Diabolical, una serie antologica di otto storie animate in cui i personaggi della serie madre riprendevano i loro ruoli principali.
Fonte : Wired