È avvolto nel mistero il ritrovamento di un cadavere all’interno di appartamento a Genova nella serata del 29 novembre. Un uomo di 47 anni, Alexander Luxwolda, è stato trovato morto nella sua abitazione con il viso e le braccia lacerati. Stando a quanto scrive GenovaToday, il corpo privo di vita è stato scoperto dal proprietario dell’abitazione che prontamente ha avvertito la polizia.
Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista, dall’omicidio alla morte naturale. Difficile però non considerare il primo scenario, considerate le condizioni del cadavere e le condizioni dell’appartamento che si presenta in disordine.
Sarà il medico legale a dover decifrare le ferite sul corpo che potrebbero essere anche provocate dai morsi di uno o più cani. L’uomo, con doppia cittadinanza olandese e italiana, e senza precedenti penali, viveva infatti con un pitbull e due meticci che sono stati portati al canile senza difficoltà (erano tranquilli al momento del ritrovamento) dalla Croce gialla soccorso animali. I cani potrebbero aver tirato il braccio nel tentativo di scuotere il padrone. Dalle prime informazioni raccolte da Annissa Defilippi di GenovaToday, il 47enne era andato a vivere da solo dopo una burrascosa separazione dalla compagna, aveva lavorato come carpentiere in passato e viveva a Sestri. Informato il pm di turno.
Continua a leggere su Today…
Fonte : Today