Sono già cominciati i lavori per Black Panther 3, ma i fan non hanno mai dimenticato il loro supereroe Chadwick Boseman, protagonista del primo Black Panther, celebrando il suo 47esimo compleanno con un poster meraviglioso.
L’account X @MarvelVerse ha pubblicato una bellissima fan-art che ricorda il compianto attore scomparso prematuramente nel 2020 a causa di una brutta malattia. L’attore avrebbe compiuto oggi, 29 novembre 2023, 47 anni. L’immagine è accompagnata dalla caption “in questo giorno, Chadwick Boseman avrebbe compiuto 47 anni. Riposa in pace Re”.
Nei commenti al post, che ha raggiunto quasi 3.500 mi piace nell’arco di pochissimo tempo, sono numerosi i pensieri dedicati all’attore da parte dei fan. “Non “sarebbe stato”, ma è il suo compleanno, la sua anima e il suo spirito vivono ancora con noi, e noi lo onoriamo. Buon compleanno Chadwick, Wakanda forever” scrive un utente, “Riposi in pace la nostra generosa leggenda, lunga vita al re” ha aggiunto un altro.
Uno splendido ricordo dell’attore inteprete di T’challa in Black Panther, ma anche di Levee Green in “Ma Rainey’s Black Bottom”, per cui ha ottenuto una candidatura postuma ai premi Oscar del 2021.
Per quel che riguarda il prosieguo della saga Marvel, ci sono anche novità sullo spin-off di Black Panther realizzato per Disney+.
Fonte : Everyeye