In questi giorni gli Anthrax stanno registrando il loro nuovo album presso lo Studio 606 di Los Angeles di proprietà di Dave Grohl. Un’occasione unica per la band che negli scorsi giorni ha fatto intendere attraverso i social network che il frontman dei Foo Fighters potrebbe partecipare come ospite speciale nel nuovo disco di inediti.
La presenza degli Anthrax negli studi è stata un’occasione imperdibile e incredibile anche per il giovane Revel Ian, figlio dodicenne del chitarrista Scott Ian, che è da sempre un grande fan dei Foo Fighters e già quattro anni fa aveva condiviso il palco con la band in occasione del Bourbon & Beyond Festival.
Il ragazzino, presente negli studi assieme alla sua band, gli Honeybee, non ha perso l’occasione di chiedere a Dave Grohl la possibilità di poter suonare un pezzo assieme alla sua band preferita. Il frontman dei Foo Fighters ha così coinvolto Revel in una jam suonando con il giovane chitarrista Everlong.
Il video della performance è stato pubblicato in rete da papà Scott che ha così orgogliosamente commentato la speciale performance del figlio: “Oggi Rev ha concesso un giorno di riposo a Pat Smear“, ha scherzato Scott Ian, “Se lo merita. È il ragazzo più gentile di sempre. Tutti questi ragazzi lo sono. Vi amo Foos. Ecco l’ho detto“.
Fonte : Virgin Radio