Era in casa quando ha sentito dei rumori sospetti. Una volta in camera da letto si è trovata faccia a faccia con due ladre. Strattonata ha gridato con tutte le sue forze richiamando l’attenzione dei vicini e provando a bloccarne la fuga. Fermata una delle due, la complice, con il bottino appena rovistato, è riuscita a scappare. I fatti sulla via Prenestina, nella zona del Pigneto.
Le ladre in casa
È quasi ora di pranzo di ieri – martedì 28 novembre – quando gli abitanti di un condominio vengono richiamati dalle urla di una vicina: “Le ladre, ci sono due ladre dentro casa. Aiuto”, la richiesta della donna intenta a provare a bloccare le due ragazze. In casa della stessa si precipitano gli alti abitanti del complesso della Prenestina ma una delle due malviventi è già riuscita a scappare.
Ladra fermata dai condomini
Destino diverso per la complice, bloccata dai residenti e poi affidata agli agenti delle volanti e del commissariato Porta Maggiore intervenuti dopo richiesta al 112. Identificata in una 22enne di origini rom, è stata arrestata.
Bottino da 20mila euro
Caccia alla complice, riuscita a far perdere le proprie tracce con un ingente bottino, circa 20mila euro fra soldi, oro e gioielli trafugati nella casa dell’uomo prima che si accorgesse della presenza della coppia di ladre.
Fonte : Roma Today