L’ex di Mel Gibson e la rivelazione su Emanuele Filiberto di Savoia: “Siamo stati insieme per tre anni”
Emanuele Filiberto di Savoia travolto dal gossip. Paparazzato da Diva e Donna insieme a un’altra donna a Los Angeles, il “principe” ha provato a minimizzare la cosa, senza però riuscirci. Infatti, a rivelare i dettagli sulla relazione è stata la stessa donna, Nadia Lanfranconi, che ha lanciato una vera e propria bomba sostenendo di essere stata per ben tre anni con Emanuele Filiberto.
I due erano stati immortalati mentre si davano un bacio sulle labbra e gli scatti pubblicati parlavano da soli. Nonostante questo, però, Emanuele Filiberto non aveva mai annunciato ufficialmente la fine della sua storia con la moglie Clotilde Courau.
LEGGI ANCHE: Belén fuori dai radar: lascia i figli e fugge dal fidanzato. Rumors
“Non ho nulla da dire. Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?”, aveva detto a proposito della vicenda.
L’ammissione di tradimento
Ma comunque, Emanuele Filiberto i suoi “peccati” li ha ammessi anche in tv, ospite di Francesca Fagnani a Belve. A proposito delle infedeltà ha detto: “Purtroppo sono successe. Ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, ma c’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, che è andato oltre i tradimenti”. Tutto questo, ovviamente, senza nominare mai Nadia Lanfranconi.
Chi è Nadia Lanfranconi
Quella con Nadia Lanfranconi sembra dunque una storia archiviata, anche se lei ci ha tenuto a precisare che è stato un rapporto duraturo. Nadia ha 46 anni ed è originaria della provincia di Como, dove ha vissuto fino ai 30 anni lavorando in un’azienda di sigarette e considerando il canto solo un hobby.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis torna in Puglia: scatti bollenti tra trulli e ulivi-FOTO
Poi si è traferita a Los Angeles e ha cambiato vita. Ha iniziato la carriera di cantante country che le sta dando soddisfazioni e l’ha resa celebre in Usa. Ha fatto coppia per due anni con Mel Gibson. A legarla a Emanuele Filiberto, probabilmente, la passione comune per la musica: per lei è una professione, lui invece è arrivato secondo a Sanremo nel 2010.
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani